Venditalentiacontatto.com si rivolge ad una clientela che gia’ utilizza lenti a contatto e si sottopone a controlli periodici almeno una volta all’anno.
In nessun caso vogliamo sostituire il servizio professionale di oculisti e ottici optometristi.
Chi vuole per la prima volta utilizzare lenti a contatto, consigliamo di sottoporsi ad una visita oculistica per valutare eventuali controindicazioni.
In un secondo momento effettuare prove di tollerabilità dei vari materiali e verificare la corretta gradazione con un contattologo/ottico optometrista.
Per qualsiasi chiarimento ed informazione, potete inviarci la vostra prescrizione oculistica, con data non maggiore di un anno di validità; un nostro ottico vi risponderà nel giro di 24 ore.

 

FRONTALESFERICA

LENTE SFERICA

BC: INDICA LA CURVATURA INTERNA DELLA LENTE.
QUESTO PARAMETRO PUO’ VARIARE DA 8.4 A 9,0 CON INTERVALLI DI 0.10.

DIA: INDICA IL DIAMETRO DELLA LENTE

DIOTTRIA: INDICA LA GRADAZIONE DELLA LENTE, PUO’ ESSERE DI SEGNO NEGATIVO PER LA MIOPIA O DI SEGNO POSITIVO PER L’IPERMETROPIA.

 

FRONTALETORICA

LENTE TORICA

CILINDRO: E’ UN VALORE DI SEGNO SEMPRE NEGATIVO, SERVE PER CORREGGERE L’ASTIGMATISMO.

ASSE: CORRISPONDE AL VALORE NUMERICO DI UN ANGOLO COMPRESO TRA 0 E 180 GRADI.

 

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.