Perché considerare le monouso giornaliere un modo sano per portare le lenti a contatto?

I fatti

E’ un fatto che le lenti a contatto giornaliere

- dal loro lancio che risale ormai a 15 anni fa, hanno rivoluzionato il mercato; nel mondo;
- oggi, circa un’applicazione su cinque riguarda le lenti a contatto monouso;
- non richiedano regimi di manutenzione a beneficio di una maggiore comodità;
- abbiamo dimostrato con il loro porto di offrire vantaggi come il miglioramento della visione, della salute e del comfort inversamente proporzionale al numero di complicanze complessive;
- incontrino una maggiore soddisfazione da parte dei portatori;
- ricorrendo ai materiali in Silicone Idrogel (SI), abbiamo aumentato le loro performance;
- offrano un’ampia gamma di disegni della lente e parametri;
- con la protezione dai raggi UV incidono sulla salute oculare, soprattutto se parliamo di lenti a contatto con protezione dai raggi UV di classe I (> 96% UV-A 99% UV-B).

VANTAGGI DEI MATERIALI IN SILICONE

1. Performance di ossigeno- nessun segno clinico di ipossia
2. Porto confortevole per più tempo
3. Basso deposito proteico
4. Riduzione dei sintomi di secchezza
5. Basso grado di disidratazione nell’occhio
lac6. Ampia gamma di materiali, disegni e parametri della lente

I fatti sopra esposti, oltre ad essere realtà comprovata da studi scientifici, diventano i messaggi, di immediata comprensione, da trasmettere al portatore o potenziale tale di lenti a contatto. Soprattutto se quest’ultimo mette al primo posto il concetto di salute oculare. Capire e tradurre concretamente con un prodotto la frase “voglio una lente a contatto sana per i miei occhi” non è cosa semplice. Partendo dal presupposto che tutte le lenti a contatto presenti sul mercato puntano a questo requisito, le monouso giornaliere in Silicone rappresentano la scelta che riesce in modo più efficace a centrare l’obiettivo. Nel panorama delle lenti a contatto giornaliere il professionista, infine,  dovrebbe porre attenzione e mettere in primo piano le performance fisiologiche e il comfort della lente, aspetti che contribuiscono ad alimentare la soddisfazione del proprio interlocutore e ad evitare fenomeni di drop out.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.