lac4

Per prima cosa, lavati le mani, dopodiche’, assicurati che siano pulite e asciutte.

Usando la mano con cui scrivi, tieni la lente sulla punta dell’indice.

Con il dito medio della stessa mano, abbassa la palpebra inferiore, allo stesso tempo, usa il dito indice dell’altra  mano per sollevare la palpebra superiore.

Guarda all’insu’ e colloca delicatamente la lente sulla parte bianca dell’occhio.

Togli il dito indice, e rilascia le palpebre, chiudi gli occhi per un secondo. La lente si centrera’ sull’occhio. Ripeti questi passaggi per l’altra lente.

Come togliere le lenti a contatto

Per rendere semplice la rimozione delle lenti, applica prima nell’occhio qualche goccia di una soluzione umettante. Lavati le mani che siano pulite e asciutte.

Guarda all’insu’ e abbassa la palpebra inferiore con il dito medio della mano con cui scrivi. Metti l’indice sulla parte inferiore della lente e trascinala verso il basso sopra la parte bianca dell’occhio.

Pizzica dolcemente la lente tra l’indice e il pollice e rimuovila con cura. Ripeti questi passaggi per l’altra lente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.