La capacita’ di correggere il difetto visivo, quindi di tornare a vedere bene, e’ sicuramente un fattore imprescindibile nella scelta delle lenti a contatto. Ci sono tuttavia aspetti che per il portatore, soprattutto per chi sta considerando le lenti a contatto, incidono in modo fondamentale. Parliamo della manipolazione ossia la capacita’ di togliere le lenti a contatto dal blister, la facilita’ di inserirle nell’occhio, cosi come di toglierle. Una recente indagine ha messo in evidenza che la scarsa facilita’ di manipolazione delle lenti a contatto e’ stato motivo di abbandono entro il primo mese di utilizzo. Le lenti a contatto 1-Day Acuvue TruEye rispondono in modo puntuale alle esigenze di manipolazione, unendo tre caratteristiche fondamentali.

  1. Semplicita’ di inserimento grazie all’indicatore di verso (1-2-3)
  2. Visibilita’ della lente grazie alla Tinta di Visibilita’
  3. Facilita’ di rimozione grazie all’agente umettante fissato nel materiale)

Le TruEye e’ stata analizzata in un’indagine su portatori di lenti a contatto, e il livello di soddisfazione e’ stato valutato eccellente da oltre il 90% degli intervistati. Grazie a questi dati possiamo constatare come dal punto di vista della manipolazione della lente 1-Day TruEye rimane sicuramente un’opzione di riferimento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.