La pulizia e’ l’aspetto principale e il piu’ importante per una cura appropriata delle lenti a contatto.

Acquisire un’abitudine di igiene per maneggiare le lenti.

  • Lavarsi sempre le mani a fondo con un sapone delicato, risciacquarle con cura e asciugarle con un asciugamano non filaccioso prima di toccare le lenti.
  • Non usare cosmetici oleosi, saponi che contengono creme fredde, lozioni o creme prima di maneggiare lenti. E’ meglio indossare le lenti prima di truccarsi. I cosmetici a base acquosa hanno minore probabilita’ di danneggiare le lenti rispetto ai prodotti a base oleosa.
  • Tenere gli occhi chiusi quando si usa la lacca per capelli o altri spray.
  • Chiedere al proprio specialista informazioni riguardanti l’uso delle lenti a contatto durante lo svolgimento di attivita’ sportive, specialmente nuoto e altri sport acquatici. L’esposizione delle lenti a contatto con l’acqua mentre si nuota o si e’ immersi in un bagno caldo puo’ aumentare il rischio di infezione oculare dovuta a microorganismi.
  • Non indossare mai le lenti piu’ a lungo del periodo di tempo prescritto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.