1-DAYMULTIF.FB
Piu’ di un milione di persone, nel mondo, sono presbiti e sempre piu’ persone hanno uno stile di vita dinamico e mettere gli occhiali per leggere il messaggio sull’Iphone o il menu’ di un ristorante non a tutti fa piacere. Mettere “quell’occhiale” e’ sinonimo di “senilita’”. Ecco perche’ Coopervision, esperta nella produzione di lenti a contatto multifocali ha pensato a Proclear 1 day multifocale, la prima lente a contatto 1 day, a base di fosforicolina, pensata per i presbiti di oggi. Proclear 1 day multifocale e’ la soluzione ottimale per chi utilizza lenti 1 day e comincia ad avere difficolta’ di visione da vicino e non vuole rinunciare alla praticita’ delle 1 day, sia per chi desidera utilizzare lac saltuariamente e per chi le utilizza tutti i giorni. Il materiale con cui sono prodotte le lenti Proclear 1 day multifocal e’ l’unico che ha ottenuto la seguente dichiarazione da parte dell’FDA “puo’ offrire maggior comfort a portatori che manifestano secchezza o leggero discomfort durante il porto delle lenti”. Dichiarazione importante, specialmente per coloro che manifestano secchezza oculare legata all’eta’. Inoltre, Proclear 1 day multifocal offrono una naturale biocompatibilita’, infatti la fosforicolina con cui sono realizzate le lenti, imita alcune sostanze che compongono la membrana cellulare dell’occhio umano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Facebook

 
Consigliato da Top Negozi
 

Contatti

Venditalentiacontatto
Piazza Italia 25 13045 Gattinara (VC)
Partita Iva 02442690026
REA VC - 190215

info@venditalentiacontatto.com

 

© 2017 venditalentiacontatto.com. creazione sito web fabriziopalazzo.com.

Tutte le lenti a contatto in vendita in questo negozio online sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Venditalentiacontatto non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.